Massaggio corpo

Il massaggio può essere stimolante o rilassante, a seconda della velocità e della profondità dei movimenti. Può allentare la tensione, eliminare il mal di testa, rilassare i muscoli tesi e doloranti e scacciare l’insonnia. Tra benefici del massaggio vi sono sicuramente il miglioramento della circolazione, l’eliminazione delle tossine e delle cellule morte, la possibilità di intervenire sugli inestetismi causati dall’invecchiamento cutaneo e dagli inestetismi della cellulite, rimodellando le forme e la silhouette.


Massaggio rilassante

I massaggi relax aiutano ad alleviare lo stress e la fatica, con notevoli benefici fisici grazie ad un intervento mirato su quelle che sono le zone caratteristiche in cui si accumulano le tensioni, come il collo o la schiena. I massaggi relax, migliorano la circolazione e la microcircolazione e stimolando, cosi, vitalità e energia positiva.


Massaggio linfodrenante

Il massaggio linfodrenante agisce, attraverso un’azione manuale, sull’aumento della circolazione della linfa, stimolata e incanalata verso la direzione di deflusso. Elimina i gonfiori dovuti alla stasi dei liquidi e crea un effetto rigenerante, grazie alla capacità di ristabilire il corretto equilibrio idrico tra le diverse zone del corpo. Stimola, inoltre, la microcircolazione grazie a un’azione diretta sulla linfa stessa, convogliata verso nei vasi linfatici.